Pubblicità occulta a Sanremo? Fiorello: “Ma Amadeus non sa l’inglese”
Fiorello scherza sulla polemica della pubblicità occulta sul caso Travolta a Sanremo, intervenendo in difesa di Amadeus.
Durante il programma “Viva Rai2!… Viva Sanremo!”, lo showman Fiorello ha preso le difese dell’amico Amadeus, conduttore del Festival, in merito alle accuse di pubblicità occulta sorte dopo che il direttore artistico avrebbe citato il claim “Don’t worry, be happy”, associato alle scarpe indossate da John Travolta.
Il caso Travolta e la pubblicità occulta
Il caso di pubblicità occulta è emerso dopo che John Travolta è stato visto indossare le scarpe U-Power durante la seconda serata del Festival di Sanremo, con un’email successivamente scoperta che confermava l’accordo pubblicitario. Durante la serata infatti, Amadeus avrebbe citato il claim “Don’t worry, be happy”, associato proprio alle scarpe indossate da John.
La situazione ha generato molte discussioni e ironie, con Eros Ramazzotti che – durante il suo esordio alla 74esima edizione della kermesse – ha ricordato il balletto del qua qua suggerendo in tono scherzoso che a John Travolta “dovete dargli più soldi”.
La difesa ironica di Fiorello: “Non sa l’inglese”
Durante il programma
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fiorello-difende-amadeus-accuse-pubblicita-occulta-sanremo-2024/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER