Professore si lancia dalla finestra della scuola: in gravi condizioni

Un professore si è lanciato dal terzo piano di una scuola superiore di Licata e si trova in gravi condizioni. La tragedia è avvenuta mentre si stavano svolgendo le lezioni. Leggi tutto Professore si lancia dalla finestra della scuola: in gravi condizioni su Notizie.it.

Momenti di grande paura in una scuola di Licata, in provincia di Agrigento.

Questa mattina un professore in servizio in una scuola superiore, si è improvvisamente lanciato da una finestra del terzo piano, cadendo nel cortile. L’uomo è rimasto gravemente ferito.

Professore si lancia dalla finestra della scuola: in gravi condizioni

Un professore si è lanciato dalla finestra del terzo piano di una scuola superiore di Licata, in provincia di Agrigento, facendo un volo di diversi metri e cadendo nel cortile interno della struttura.

Tutto è accaduto in pochi istanti, durante la mattinata di oggi, 27 febbraio. Nessuno ha potuto evitare il gesto del docente, fatto all’improvviso. Nonostante l’impatto, è sopravvissuto, anche se è rimasto gravemente ferito. I fatti sono avvenuti durante le lezioni presso l’Istituto tecnico per geometri Ines Giganti Curella di Licata, dove lavorava il docente. I soccorsi da parte dei presenti sono stati immediati, che hanno chiamato il 118, intervenuto dopo poco per i primi soccorsi e il trasporto in ospedale.

Il professore, di 47 anni, è stato stabilizzato dai sanitari sul posto e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/professore-si-lancia-dalla-finestra-della-scuola-in-gravi-condizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.