Pranzo spaziale al tavolo più alto del mondo

Esperienza culinaria straordinaria a 100.000 piedi con chef stellato Michelin. Viaggio spaziale neutro dal punto di vista del carbonio. Menù ispirato all'esplorazione spaziale. Innovazione nel settore privato spaziale. L'articolo Pranzo spaziale al tavolo più alto del mondo sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Esperienza culinaria straordinaria a 100.000 piedi con chef stellato Michelin. Viaggio spaziale neutro dal punto di vista del carbonio. Menù ispirato all’esplorazione spaziale. Innovazione nel settore privato spaziale.

Potrebbe sembrare un romanzo di Douglas Adams, ma c’è davvero un ristorante ai confini dello spazio. (Spazio VIP)

Se hai a disposizione mezzo milione di dollari per un’esperienza culinaria straordinaria, potresti prendere in considerazione l’opportunità di pranzare al tavolo più alto del mondo. Questa esperienza unica è offerta dal ristorante stratosferico, un’iniziativa di SpaceVIP con sede a New York e di Space Perspective con sede in Florida. Quest’ultima è stata definita come la prima azienda al mondo a proporre un’esperienza di volo spaziale neutra dal punto di vista del carbonio.

L’esperienza appena lanciata prevede che sei ospiti si uniscano allo chef stellato Michelin Rasmus Munk del rinomato ristorante Alchemist di Copenaghen per una seduta culinaria di sei ore, il tutto al prezzo di $495.000. Il viaggio inizia dal Kennedy Space Center in Florida, dove i commensali saliranno a bordo della navicella spaziale Neptune e si alzeranno sopra le nuvole per


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/03/19/pranzo-spaziale-al-tavolo-piu-alto-del-mondo-0181969


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.