Playstation annuncia il ritorno a Milan Games Week & Cartoomics 2022

L’edizione 2022 di Milan Games Week & Cartoomics vedrà il ritorno di Playstation e del suo padiglione dedicato a seguito dell’annuncio della propria partecipazione da…

L’edizione 2022 di Milan Games Week & Cartoomics vedrà il ritorno di Playstation e del suo padiglione dedicato a seguito dell’annuncio della propria partecipazione da parte di Sony Interactive Entertainment Italia. Alla sua 11esima edizione il più grande e importante festival italiano dedicato al gaming, agli eSport, ai comics e ai board games si terrà nel capoluogo lombardo presso il polo Fiera Milano Rho dal 25 al 27 Novembre.

All’interno del Padiglione 16 dedicato all’intrattenimento videoludico, SIE Italia metterà a disposizione diverse console Playstation 5 e offrirà la possibilità a tutto il pubblico della manifestazione di provare alcuni dei più recenti titoli di esclusiva Playstation tra i quali Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7 e l’acclamatissimo God of War Ragnarok.

Per quanto riguarda Gran Turismo 7, per celebrare la nuova partnership con Brembo, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di impianti frenanti, tutti i giocatori avranno la possibilità di immergersi nell’esperienza di guida adrenalinica offerta dal titolo a bordo del loro simulatore ufficiale.

Presenti nell’area Playstation anche numerosi titoli dei più importanti giochi Terze Parti già usciti e


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/22/playstation-milan-games-week-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.