Pisa, la denuncia di Nika: “Mia madre morta per i soccorsi giunti in ritardo”

La denuncia di Nika Bassi: la madre sarebbe morta a causa dei soccorsi giunti tardivamente, forse avrebbe potuto salvarsi. Leggi tutto Pisa, la denuncia di Nika: “Mia madre morta per i soccorsi giunti in ritardo” su Notizie.it.

La signora Nika Bassi denuncia il caso della madre, Franca Rossi (79 anni) morta a causa di un infarto. Nika spiega che la madre non ce l’avrebbe fatta a causa di un ritardo da parte dei soccorsi. La donna ha spiegato nel corso di un’intervista al quotidiano La Nazione: “Se l’ambulanza non fosse arrivata in ritardo, mia madre si poteva salvare”. Ha poi raccontato: “Mia madre ha avuto un infarto mercoledì sera, mentre si trovava a casa. È svenuta ed è caduta a terra, poi si è ripresa e ha trovato la forza di telefonarmi per chiedermi aiuto”.

Quando i soccorsi sono arrivati, Franca aveva già smesso di respirare: sarebbe spirata tra le braccia della figlia. Come spiega Leggo, durante la notte, il litorale pisano è effettivamente sprovvisto di presidi sanitari e, in caso di emergenza, le ambulanze giungono da Pisa o da Livorno dopo tempi di percorrenza non certo brevi.

La denuncia di Nika per la madre morta: “Una tragedia evitabile”

Nika Bassi ha specificato: “L’ambulanza è partita da Pisa e questa tragedia si sarebbe potuta evitare se il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pisa-la-denuncia-di-nika-mia-madre-e-morta-per-i-soccorsi-giunti-in-ritardo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.