Pierangelo Repanati trovato morto con due coltellate: era giornalista ed ex sindaco

Il giornalista ed ex sindaco di Corte Palasio Pierangelo Repanati è stato trovato morto con due coltellate alla gola fuori dalla porta della sua casa. Leggi tutto Pierangelo Repanati trovato morto con due coltellate: era giornalista ed ex sindaco su Notizie.it.

Il giornalista ed ex sindaco di Corte Palasio Pierangelo Repanati è stato trovato morto con due coltellate alla gola fuori dalla porta della sua casa.

Tragedia a Corte Palasio, comune in provincia di Lodi, dove l’ex sindaco Pierangelo Repanati è stato trovato morto nel giardino della sua abitazione con due fendenti alla gola. L’ipotesi è quella di una rapina finita nel sangue.

Pierangelo Repanati trovato morto

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 22 di lunedì 27 giugno 2022. Secondo quanto ricostruito, i vicini di casa avrebbero sentito diverse urla e grida di aiuto e, giunti sul posto per vedere cosa stesse accadendo, hanno trovato il corpo della vittima riverso a ridosso della porta di casa. Hanno quindi allertato le forze dell’ordine che si sono recate nella sua casa per svolgere i rilievi di rito.

Sindaco del comune del lodigiano dal 2004 al 2009, Pierangelo aveva 57 anni, era un giornalista professionista, viveva da solo e attualmente lavorava come consulente in uno studio di Lodi.

Le prime ipotesi degli inquirenti non escludono che possa essere stato aggredito dopo aver scoperto i ladri nella sua abitazione.

Pierangelo Repanati trovato morto: “Era una brava persona”

Questo il ricordo dei concittadini che nella notte si sono ritrovati davanti a casa sua: “Era una brava persona, viveva fino a qualche tempo fa con l’anziana madre poi venuta a mancare. Recentemente aveva insistito affinché nell’abbazia di Abbadia Cerreto, a pochi chilometri da dove abitava, tornasse la celebrazione della Messa in latino.

Era molto credente, cattolico praticante“.

 

Pierangelo Repanati trovato morto con due coltellate: era giornalista ed ex sindaco


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pierangelo-repanati-trovato-morto-con-due-coltellate-era-giornalista-ed-ex-sindaco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.