Phil Palmer e la moglie Numa: chi sono musicista e cantante

La coppia composta da Phil Palmer e la moglie Numa: chi sono musicista e cantante legati da una fortissima passione per la musica. Ha compiuto 70 anni lo scorso settembre… L'articolo Phil Palmer e la moglie Numa: chi sono musicista e cantante proviene da Ultimaparola.com.

La coppia composta da Phil Palmer e la moglie Numa: chi sono musicista e cantante legati da una fortissima passione per la musica.

Numa e Phil Palmer (Instagram) – Ultimaparola.com

Ha compiuto 70 anni lo scorso settembre Phil Palmer, sideman e chitarrista di lungo corso, che vanta nel suo curriculum una serie di collaborazioni davvero incredibili. Il musicista è anche nipote d’arte: Ray e Dave Davies dei The Kinks erano suoi zii da parte di madre. Dunque, fin da bambino ha vissuto la musica come un’affare di famiglia e alla musica ha dedicato praticamente tutta la sua vita.

Al suo fianco, da diversi anni, c’è Numa, cantante di origini italiane, produttrice e discografica, che insieme al marito ha dato vita a un connubio davvero importante dal punto di vista musicale. I due si sono conosciuti e hanno collaborato insieme a partire dal 2006, mentre nel 2012 sono convolati a nozze.

Chi sono Phil Palmer e Numa, musica e amore nella coppia Numa e Phil Palmer con Milly Carlucci (Instagram) – Ultimaparola.com

Prima di conoscere Numa, Phil Palmer ha vissuto senza dubbio un’altra vita sia


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/12/phil-palmer-moglie-numa-chi-sono-musicista-cantante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.