Pescara: anziana si perde fuori dall’ospedale, ritrovata dai carabinieri

E’ stata ritrovata dai carabinieri davanti la Basilica della Madonna dei sette dolori un’anziana che si era persa fuori dall’ospedale P.V. , 89 anni, ieri... L'articolo Pescara: anziana si perde fuori dall’ospedale, ritrovata dai carabinieri proviene da Rete8.

E’ stata ritrovata dai carabinieri davanti la Basilica della Madonna dei sette dolori un’anziana che si era persa fuori dall’ospedale

P.V. , 89 anni, ieri mattina, prima delle ore 8, era stata lasciata all’ingresso dell’ospedale dalla figlia che era nel frattempo andata a parcheggiare la macchina. Al suo ritorno non l’ha più trovata e ha subito lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Pescara Colli che hanno effettuato ricerche sia al Pronto Soccorso che all’interno dell’ospedale.

Nel frattempo è arrivata anche una seconda pattuglia e, mentre due militari continuavano le ricerche della 89enne affetta dal Morbo di Alzheimer, altri due carabinieri hanno visionato le immagini dalle telecamere di videosorveglianza e si  sono accorti che l’anziana, dopo essere scesa dalla macchina della figlia, si era spostata a piedi seguendo la vettura.

Le ricerche si sono concentrate pertanto prima nell’area circostante la struttura sanitaria e poi alla stazione ferroviaria e al terminal degli autobus. Alle 11.30 la pattuglia ha trovato la donna ferma vicino alla Basilica della Madonna dei Sette Dolori, in evidente stato confusionale.

I militari l’hanno


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/123pescara-anziana-si-perde-fuori-dallospedale-ritrovata-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.