Patrick Zaki vuole tornare a Bologna per la laurea: a che punto sono i processi Regeni

Patrick Zaki cosegna la tesi e deve chiedere il permesso per potersi laureare in Italia. Leggi tutto Patrick Zaki vuole tornare a Bologna per la laurea: a che punto sono i processi Regeni su Notizie.it.

Argomenti trattati

Deve laurearsi in Italia ma è ancora costretto a chiedere un permesso di viaggio alle autorità egiziane. Patrick Zaki sarà dottore entro il 6 luglio al Master Internazionale GEMMA (in women’s and gender studies) di Bologna, corso di Laurea magistrale in Letterature moderne, comparate e postcoloniali. Non è ancora libero di circolare oltre i confini egiziani, per questo dovrà chiedere alle autorità egiziane un permesso che lo esoneri dal divieto di viaggio per raggiungere il capoluogo emiliano. “Vorrei discuterla a Bologna”, fa sapere lo studente.

Patrick Zaki consegna la tesi e chiede di tornare in Italia

È lo stesso ricercatore egiziano ad annunciare le date della discussione del suo lavoro incentrato su media e studi di genere con relatrice la professoressa Monticelli. “Ho consegnato la copia finale della mia tesi all’Università di Bologna, a quattro anni dall’inizio di quel lungo e faticoso percorso. L’Ateneo mi ha avvisato che le date per la discussione saranno il 4, 5 o 6 luglio”.

Si attende la risposta del governo egiziano

Ieri Zaki ha presentato una nuova richiesta al procuratore generale


Leggi tutto: https://www.notizie.it/patrick-zaki-consegna-tesi-vorrei-discuterla-a-bologna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.