Pallone Spia Cinese Abbattuto negli Stati Uniti

La Marina militare americana ha abbattuto un presunto pallone spia cinese sopra l’Oceano Atlantico al largo della costa orientale degli The post Pallone Spia Cinese Abbattuto negli Stati Uniti appeared first on Ufo e Alieni.

La Marina militare americana ha abbattuto un presunto pallone spia cinese sopra l’Oceano Atlantico al largo della costa orientale degli Stati Uniti, come ha confermato il segretario alla Difesa Lloyd Austin sabato.

L’operazione ha messo fine a un dramma pubblico notevole che ha causato una crisi diplomatica tra Washington e Pechino, mentre il pubblico americano ha seguito il pallone dal Montana fino alle Carolinas.

Pallone cinese abbattuto su ordine di Biden

Il presidente Joe Biden ha approvato l’abbattimento del pallone, ha dichiarato Austin in una dichiarazione, che un funzionario americano aveva precedentemente detto alla CNN come un piano presentato e sostenuto dai leader militari americani.

Gli sforzi di recupero sono iniziati subito dopo l’abbattimento del pallone, ha aggiunto lo stesso funzionario.

Parlando con i giornalisti a Hagerstown, nel Maryland, poco dopo che il pallone è stato abbattuto, Biden ha ribadito di aver prima approvato il piano per farlo all’inizio di questa settimana, ma ha aspettato per eseguire l’operazione fino a quando il pallone non fosse al sicuro sopra l’acqua.

Mercoledì, quando sono stato informato sul pallone, ho


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/pallone-spia-cinese-abbattuto-stati-uniti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.