Palermo, studentessa va in ipotermia all’Università: pochi giorni fa un altro caso in una scuola

Una studentessa dell'Università degli Studi di Palermo è andata in ipotermia, a causa della mancanza di riscaldamenti nelle aule: ecco tutti i dettagli. Leggi tutto Palermo, studentessa va in ipotermia all’Università: pochi giorni fa un altro caso in una scuola su Notizie.it.

Argomenti trattati

Una studentessa dell’Università degli Studi di Palermo è andata in ipotermia, a causa della mancanza di riscaldamenti all’interno dell’aula dove stava seguendo una lezione.

È accaduto nella giornata di sabato 28 gennaio 2023. Ecco tutti i dettagli in merito alla vicenda.

Palermo, studentessa universitaria va in ipotermia: tutti i dettagli

Nella giornata di sabato 28 gennaio 2023, una studentessa dell’Università degli Studi di Palermo è andata in ipotermia, a causa del freddo e dell’assenza di riscaldamenti all’interno dell’aula dove stava seguendo una lezione.

La protagonista di questa spiacevole vicenda è una donna che frequenta le lezioni per i corsi di specializzazione per il sostegno, presso l’edificio 19 della Facoltà di Ingegneria.

L’intervento dei soccorritori e la protesta avviata dagli studenti

Per la donna si è reso necessario l’intervento dei soccorritori e l’immediato trasferimento in ospedale, qui la studentessa ha potuto ottenere le cure necessarie ed è stata ricoverata.

Nel frattempo gli studenti hanno avviato una protesta e sono stati trasferiti in un’altra aula che era provvista di riscaldamento. Il Direttore Generale dell’Università degli Studi di Palermo, Roberto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/palermo-studentessa-va-in-ipotermia-all-universita-pochi-giorni-fa-un-altro-caso-in-una-scuola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.