Padova, agricoltore uccide cagnolino con cinque colpi di fucile: rischia fino a due anni di carcere

L'animale apparteneva a una signora del Padovano, lo aveva salvato dai vecchi proprietari che lo tenevano chiuso a catena L'articolo Padova, agricoltore uccide cagnolino con cinque colpi di fucile: rischia fino a due anni di carcere proviene da Open.

Un agricoltore 64enne di Lozzo Atestino, in provincia di Padova, ha ucciso un cane con cinque colpi di fucile. Una volta che i carabinieri sono finiti sulle sue tracce e hanno perquisito la casa del 64enne, l’uomo ha confesso il gesto crudele. A dare l’allarme alle autorità sono stati alcuni ciclisti che hanno sentito i rumori di sparo. Ora il 64enne dovrà rispondere dell’accusa di uccisione di animale, un reato previsto dal codice penale che prevede pene che vanno da 4 mesi a 2 anni di reclusione. L’animale, fa sapere Centopercentoanimalisti che ha denunciato l’accaduto, era un pastore australiano di un anno.

«Era andato a fare una corsa per i campi»

«Il cane era di proprietà di una signora del


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/23/padova-agricoltore-uccide-cane-fucile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.