Overwatch 2: rivelati i dettagli sul sistema di Matchmaking

Dopo una prima stagione ricca di controversie su Overwatch 2, il team di sviluppatori sta risolvendo tutti i maggiori problemi che hanno afflitto il gioco.…

Dopo una prima stagione ricca di controversie su Overwatch 2, il team di sviluppatori sta risolvendo tutti i maggiori problemi che hanno afflitto il gioco. Seppur ad un passo abbastanza lento, le intenzioni di migliorare il gioco ci sono tutte, nonché la volontà di rispettare quella che è la roadmap dichiarata per i suoi primi mesi di vita.

L’approccio utilizzato dai dev nell’ultimo periodo sembra essere quello di avere una comunicazione più stretta con i giocatori, pubblicando aggiornamenti, post, futuri aggiornamenti o lavori in vista di una prossima patch, e anche apparizioni nelle live di alcuni popolari streamers del gioco per parlare dei piani sul futuro o delle ragioni che li hanno convinti a fare determinati cambi. È una mossa corretta l’essere più vicini ai giocatori, soprattutto dopo le critiche ricevute per le prime patch di bilanciamento, definite da alcuni le più imbarazzanti della storia del gioco.

Ma c’è ancora un problema molto grosso da risolvere che affligge ancora Overwatch 2, ed è quello relativo alla disparità nelle partite causata da un pessimo Matchmaking, per il quale la quasi totalità


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/overwatch-2-dettagli-matchmaking/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.