Orrore a Quartu, ex vigile urbano trovato morto in casa: si ipotizza un malore

L’ex vigile urbano Fabrizio Marongiu è stato trovato morto all’interno della sua casa a Quartu: si indaga sulle cause del decesso. Leggi tutto Orrore a Quartu, ex vigile urbano trovato morto in casa: si ipotizza un malore su Notizie.it.

Tragica scoperta a Quartu: le forze dell’ordine hanno trovato un’ex vigile urbano morto nella sua casa. Si indaga sulle cause del decesso che sarebbe avvenuto ai primi di giugno.

Orrore a Quartu, ex vigile urbano trovato morto in casa

Il corpo ormai privo di vita di un uomo è stato rinvenuto all’interno di un’abitazione situata in via Sant’Antonio, a Quartu, a Cagliari. La vittima è stata identificata come Fabrizio Marongiu, un ex vigile urbano di 50 anni.

Le ricerche di Marongiu sono scattate quando un familiare ha lanciato l’allarme non riuscendo a mettersi in contatto con il parente.

A seguito del ritrovamento del cadavere, le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta e stanno indagando passando al vaglio ogni pista possibile e senza escludere nessuna ipotesi.

Si ipotizza un malore

Nel pomeriggio di venerdì 9 giugno, presso l’abitazione dell’ex vigile urbano, si sono recati il medico legale professor Roberto Demontis e gli inquirenti della Questura di Cagliari e del Commissariato di Quartu. Dopo aver effettuato un minuzioso sopralluogo nell’appartamento, è stato determinato che la vittima sia deceduta per cause naturali, probabilmente per


Leggi tutto: https://www.notizie.it/orrore-a-quartu-ex-vigile-urbano-trovato-morto-in-casa-si-ipotizza-un-malore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.