One Piece, tutti i cloni “nascosti” da Oda: ecco chi altro potrebbe avere origini simili a Stussy

Il capitolo 1072 di One Piece sembra essersi rivelato piuttosto pericoloso secondo alcuni fa. Adesso che c’è stata la rivelazione dell’identità di Stussy, essa ha…

Il capitolo 1072 di One Piece sembra essersi rivelato piuttosto pericoloso secondo alcuni fa. Adesso che c’è stata la rivelazione dell’identità di Stussy, essa ha portato a scatenare delle implicazioni piuttosto rivoluzionarie per la storia, o almeno questo è ciò che molti fan sembrano pensare.

Se c’è un clone che finora è rimasto nascosto, allora è ugualmente possibile che ce ne siano altri ancora da rivelare. Stussy in realtà è una creazione “artificiale” della MADS, e il personaggio da cui è originato è stato uno dei membri della ciurma di Rocks D. Xebec, Miss Buckingham Stussy.

Detto ciò, sebbene non ci siano stati molti indizi riguardo questo legame tra le due, nel corso del manga Eiichiro Oda ha inserito invece un numero piuttosto ampio di somiglianze tra vari personaggi.

Chi è il clone di chi?

Come sappiamo, la conferma dietro la clonazione di un personaggio è stata sufficiente per portare i fan a generare una quantità disarmante di nuove teorie riguardo i cloni presenti in One Piece, cosa che in realtà già avveniva in passato quando ancora non


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/18/one-piece-cloni-oda-personaggi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.