One Piece, manca poco a Dressrosa: ufficiale la data di messa in onda su Italia 2

One Piece arriva sulle TV italiane: è ufficiale, l’intera saga di Dressrosa sarà disponibile in prima serata alle ore 21:00 su Italia 2 a partire…

One Piece arriva sulle TV italiane: è ufficiale, l’intera saga di Dressrosa sarà disponibile in prima serata alle ore 21:00 su Italia 2 a partire dal 16 novembre. Poco più di due settimane, e i fan del manga di Eiichiro Oda avranno modo di gustarsi questo importante arco narrativo direttamente in TV.

Eiichiro Oda e il suo manga stanno vivendo un periodo piuttosto pieno: tra l’uscita del nuovo videogioco RPG One Piece Odyssey, alla quale ha partecipato corposamente, il rilascio imminente di One Piece: Red in Italia previsto per questo dicembre e i vari capitoli del manga (oltre che l’uscita degli episodi dell’anime), questo periodo è florido come non mai per la serie.

Quest’anno, il manga di Oda si è classificato tra i più letti secondo MangaPlus, e il film che figura come protagonista Shanks il Rosso ha battuto innumerevoli record in Giappone. Anche se ormai siamo ben lontani dall’arco di Dressrosa, considerando il punto alla quale è giunto il manga, siete pronti a rivivere le avventure di Luffy e della sua ciurma in TV?

Il manga di One Piece

La sinossi del manga di One Piece è piuttosto nota, ma se non la conoscete la trama è la seguente:

La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo che è riuscito ad acquisire degli straordinari poteri dopo aver mangiato un frutto… piuttosto particolare. Si tratta di un frutto del diavolo, elemento caratteristico di questo mondo ideato da Eiichiro Oda.

Luffy è un avventuriero, ed è anche molto ambizioso oltre che in grado di riuscire ad attirare a sé numerosi alleati. Riesce a costruirsi una ciurma fidata, e insieme ai suoi compagni di viaggio dovrà affrontare molte peripezie. L’obiettivo è percorrere la Rotta Maggiore e trovare finalmente


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/02/one-piece-italia-2-dressrosa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.