One Piece: Law diventa una realistica e adorabile “giovane ragazza giapponese” grazie ai fan

Se c’è una cosa che la fanbase di One Piece è grata ad Eiichiro Oda, e che è stata portata solamente con la Saga Finale…

Home Anime & Manga One Piece: Law diventa una realistica e adorabile “giovane ragazza giapponese” grazie ai fan

Di Marina Flocco – 17 Febbraio 2023

Se c’è una cosa che la fanbase di One Piece è grata ad Eiichiro Oda, e che è stata portata solamente con la Saga Finale di One Piece, è la versione gender bender di Trafalgar Law presentata diversi capitoli fa.

Il modo in cui egli è apparso con tale aspetto tutto d’un tratto, senza alcun preavviso e in modo decisamente imprevedibile anche scoprendo le reali capacità del Frutto del Diavolo con cui è stato trasformato, ha fatto decisamente impazzire i fan.

Dopo quell’evento, sono diversi capitoli oramai che non vediamo la Supernova e la sua ciurma, rimasti coinvolti in uno scontro infuocato con Barbanera e il suo equipaggio di pirati dalle abilità potenziate. Ciononostante, i fan non possono rimuovere quel momento dalle loro menti, e continuano a realizzare opere per omaggiare il fascino femminile di Trafalgar Law.

Da temibile pirata ad affascinante ragazza giapponese


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/17/one-piece-law-versione-donna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.