One Piece, frena l’uscita dei nuovi capitoli: fino a febbraio saranno molto irregolari

In queste settimane, dopo la pausa di un mese da One Piece, Eiichiro Oda è stato piuttosto consistente con il rilascio dei capitoli del suo…

In queste settimane, dopo la pausa di un mese da One Piece, Eiichiro Oda è stato piuttosto consistente con il rilascio dei capitoli del suo manga: dopo tre uscite, la settimana scorsa l’autore si è preso una normale pausa già programmata all’interno della sua schedule annuale, non mancando inoltre di fornire il giusto hype per far sì che i fan avessero qualcosa sulla quale teorizzare.

Dall’inizio della Saga Finale, Oda ha potuto creare un bel po’ di clamore all’uscita di ogni capitolo, svelando informazioni e dettagli che i fan hanno atteso da tempo immemore, lasciando così venire a galla diverse importanti verità.

Questa sua prassi è giunta al culmine con il capitolo 1069 di One Piece, che svela uno dei misteri maggiormente attesi dai lettori sin da quando Oda ha dato il via alla sua opera. Tuttavia, questo capitolo significherà anche una variazione importante alle uscite dei capitoli della serie, causata perlopiù da alcuni impegni dell’artista e da delle ricorrenze natalizie.

One Piece si prende una pausa “ad intermittenza”

Il capitolo 1069 di One Piece è stato leakato


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/07/one-piece-capitoli-pausa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.