Detective Conan, Ran potrebbe aver capito che Conan è Shinichi? [SPOILER]

Uno dei più grandi misteri di Detective Conan ruota attorno a Conan e alla sua vera identità, quella del detective liceale Shinichi Kudo. Tecnicamente, per…

Uno dei più grandi misteri di Detective Conan ruota attorno a Conan e alla sua vera identità, quella del detective liceale Shinichi Kudo. Tecnicamente, per il ragazzo sarebbe fondamentale tenere nascosta la propria vera identità per proteggere se stesso e le persone che gli stanno accanto dagli Uomini in Nero, tuttavia nel corso dei 100 e passa volumi che compongono la serie oltre una decina di personaggi scoprono la sua vera identità, al punto che viene quasi da chiedersi se Conan si stia realmente impegnando per tenerla nascosta a tutti o meno.

C’è, però, un personaggio chiave in Detective Conan che più volte ha sospettato di Conan e che se dovesse scoprire la verità cambierebbe completamente i ritmi della serie: stiamo parlando naturalmente di Ran Mouri, amica d’infanzia e primo amore di Shinichi.

Al momento Conan vive con lei e il padre Kogoro (Goro, per il doppiaggio italiano), tuttavia in numerose occasioni Ran è arrivata a sospettare di Conan. La ragazza non è sprovveduta come sembra ed è anzi piuttosto perspicace, al punto che soprattutto nella prima metà del manga


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/07/detective-conan-ran-shinichi-verita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.