One Piece Film: Red debutta al primo posto del box office italiano nella sua prima giornata d’anteprima

One Piece Film: Red ha avuto un ottimo debutto al box office italiano, per di più non nella sua prima giornata d’uscita standard ma nella…

One Piece Film: Red ha avuto un ottimo debutto al box office italiano, per di più non nella sua prima giornata d’uscita standard ma nella sua prima giornata d’anteprima nazionale! Secondo quanto riportato da Cinetel, il film è stato quello che ha incassato di più nel paese ieri, con un guadagno di 203333 euro per 26774 presenze. Le proiezioni d’anteprima erano inoltre in lingua originale sottotitolata, e per sentire il doppiaggio italiano bisognerà aspettare l’uscita nelle sale, attesa per il 1° dicembre-.

Il film ha incassato circa 130 mila euro in più de La stranezza, nuovo film di Roberto Andò con Toni Servillo nel ruolo del celebre autore Luigi Pirandello e il duo di comici Ficarra e Picone, che ha incassato “soltanto” 70 mila euro (va notato però che il film è uscito nelle sale lo scorso 27 ottobre, e che nella sua prima settimana ha avuto l’incasso migliore di un film italiano nel 2022).

In terza posizione si trova invece L’ombra di Caravaggio, nuovo film di Michele Placido incentrato sul celebre pittore nostrano vissuto tra il sedicesimo e il


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/08/one-piece-film-red-bo-ita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.