Ricky Memphis oggi: età, fratello, serie tv, Netflix, nuovo film 2022, moglie e figli

L'articolo Ricky Memphis oggi: età, fratello, serie tv, Netflix, nuovo film 2022, moglie e figli sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Chi è Ricky Memphis, l’attore italiano ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nella puntata di martedì 8 novembre?

Ricky Memphis oggi: età, fratello, serie tv, Netflix, nuovo film 2022

Nato a Roma il 29 agosto 1968, Ricky Memphis è un attore italiano di 54 anni. Rimasto orfano di padre da bambino(l’uomo è deceduto durante un incidente stradale), ha raccontato che l’episodio lo ha profondamente segnato.

Nel mondo dello spettacolo, ha esordito alla fine degli anni ’80 del secolo scorso partecipando a programmi come Maurizio Costanzo Show oppure Deejay Television mettendo in scena il personaggio del “poeta metropolitano”. In questo contesto, viene notato da Ricky Tognazzi che gli propone il suo primo cinema al grande schermo in Ultrà nel 1991. Per aver recitato nella pellicola, ha vinto un European Film Award ed è stato candidato ai David di Donatello. Nel medesimo anno, è stato anche scelto come protagonista di Pugni di rabbia, raggiungendo il successo.

Nel corso degli anni, poi, è stato parte del cast di film di vario genere come il thriller La scorta, il


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/ricky-memphis-oggi-eta-fratello-serie-tv-netflix-nuovo-film-2022-moglie-e-figli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.