One Piece: Eiichiro Oda ha dedicato a Uta una nuova illustrazione!

One Piece è sicuramente il manga di maggior successo degli ultimi anni. Nato nel 1997 dalla penna di Eiichiro Oda, One Piece è diventato il…

One Piece è sicuramente il manga di maggior successo degli ultimi anni. Nato nel 1997 dalla penna di Eiichiro Oda, One Piece è diventato il fumetto più venduto della storia, con oltre 500 milioni di copie.

L’opera di Oda, però, è conosciuta da sempre anche per la trasposizione animata, incominciata nel 1999. La serie ha avuto un successo enorme come il manga e al momento conta ben 1045 episodi, uno dei più longevi in Giappone. In più, sono stati realizzati diversi lungometraggi animati: 15 in totale.

L’ultimo in ordine di tempo è stato One Piece Film: RED, uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 6 agosto 2022 e in Italia il 1 dicembre. Il quindicesimo lungometraggio ha introdotto il personaggio di Uta, inedito nel mondo di One Piece. E proprio in conclusione del 2022 Eiichiro Oda ha dedicato una bellissima illustrazione a tUa e alla ciurma di Luffy!

One Piece e La nuova illustrazione di Uta

Nato nel 1951 l’NHK Kōhaku Uta Gassen è uno dei programmi radiotelevisivi più importanti del Giappone. Viene trasmesso ogni anno nella sera e


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/01/one-piece-oda-illustrazione-uta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.