One Piece 1074, gli spoiler ufficiali: un risvolto che dovremo accettare

In questi giorni d’attesa per il capitolo 1074 di One Piece, i leaker si sono comunque mostrati piuttosto attivi e volenterosi nel voler condividere alcune…

In questi giorni d’attesa per il capitolo 1074 di One Piece, i leaker si sono comunque mostrati piuttosto attivi e volenterosi nel voler condividere alcune informazioni riguardanti ciò che vedremo nelle prossime pagine realizzate da Eiichiro Oda.

Le aspettative sono molte visti i capitoli precedenti, e non abbiamo ancora alcuna idea di dove potrebbe dirigersi presto la ciurma dei Mugiwara, dopo che essa avrà modo di lasciare Egghead. Inoltre, rimane ignoto anche il destino di Vegapunk, sottoposto adesso ad una tremenda minaccia da parte della Marina, del CP0 e dello stesso Governo Mondiale con cui era un tempo “affiliato”.

Il capitolo 1074 di One Piece uscirà solo nelle prossime giornate, ma nel frattempo sono giunti ufficialmente alcuni spoiler che anticipano ciò che andremo a vedere al suo interno. Diamo allora un’occhiata alle primissime indiscrezioni, e vediamo cosa dovremo aspettarci.

Gli spoiler del capitolo 1074

Si è vociferato molto su cosa questo nuovo capitolo avrebbe potuto mostrare; alcuni fan erano molto impazienti di vedere il proseguimento delle vicende ad Egghead dopo l’apparizione del Gorosei Saint Jaygarcia Saturn, e altri


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/06/one-piece-1074-spoiler-ufficiali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.