One Piece 1071: Luffy ora potrebbe cadere in una trappola, tutto a causa della rivelazione di Nika [SPOILER]

Il nuovo anno ha iniziato il suo corso, e con esso si presenta anche il primo nuovo capitolo di One Piece del 2023. Purtroppo, per…

Home Anime & Manga One Piece 1071: Luffy ora potrebbe cadere in una trappola, tutto a causa della rivelazione di Nika [SPOILER]

Di Marina Flocco – 13 Gennaio 2023

Il nuovo anno ha iniziato il suo corso, e con esso si presenta anche il primo nuovo capitolo di One Piece del 2023. Purtroppo, per quanto riguarda il prossimo, ci toccherà effettuare un’attesa piuttosto prolungata, visto che ha un arrivo programmato per la fine di gennaio.

Le pause di Oda e le festività ci hanno fatto andare incontro ad un’amara notizia, ma nonostante ciò il mangaka ha comunque trovato il modo di lasciare che la discussione su One Piece rimanga animata anche in questi giorni di “magra”, grazie agli eventi presentati proprio nel capitolo 1071.

In esso abbiamo potuto vedere anche altre prospettive oltre che gli avvenimenti che stanno avendo luogo ad Egghead, ma soprattutto vediamo come la partenza dei Mugiwara dall’isola del futuro si stia facendo sempre più complicata, con dei personaggi nascosti nell’ombra che sembrano tramare qualcosa.

Una


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/13/one-piece-1071-trappola-luffy/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.