Twitch: streamer bannata per aver mostrato i piedi in diretta

La streamer JustKeth è stata bannata temporaneamente da Twitch a causa di “contenuti sessuali espliciti”. La creator, originaria della Thailandia, in una recente diretta stava…

La streamer JustKeth è stata bannata temporaneamente da Twitch a causa di “contenuti sessuali espliciti”. La creator, originaria della Thailandia, in una recente diretta stava giocando insieme alla chat ad una sorta di ruota della fortuna. Gli spettatori, tramite donazione, potevano riscattare azioni specifiche: tra queste c’era anche mostrare i piedi a favore di telecamera.

Twitch in questo caso non è stato particolarmente clemente bannando la streamer per tre giorni. JustKeth ha spiegato le sue motivazioni su Twitter dicendo ironicamente che i suoi piedi sono probabilmente “troppo sexy” per la piattaforma.

La ruota della fortuna ha portato al ban

Ad ogni donazione, un giro di ruota. Così Justketh, streamer originaria della thailandia si è vista bannare da Twitch per 3 giorni. Tra le possibilità della ruota c’erano anche azioni innocue come rispondere ai messaggi privati oppure non poter bere Pepsi per cinque ore. Altre, invece, obbligavano la creator a mostrare i piedi o a fare degli squat.

Per ottenere un giro di ruota era necessaria una donazione di 20 dollari. Le motivazioni del ban sono state spiegate da JustKeth


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/13/streamer-twitch-bannata-piedi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.