One Piece 1069 spoiler completi, riassunto del capitolo: tutto esiste per una ragione

Nelle scorse ore i leaker di One Piece hanno potuto fare baldoria su Twitter rilasciando man mano alcuni dei punti più salienti del capitolo in…

Nelle scorse ore i leaker di One Piece hanno potuto fare baldoria su Twitter rilasciando man mano alcuni dei punti più salienti del capitolo in arrivo nei prossimi giorni, il numero 1069. Ciò che Eiichiro Oda andrà a mostrarci, secondo i primi spoiler, sembra essere un combattimento di cui moltissimi fan sentivano la necessità, dopo che Luffy ha potuto effettuare un percorso di crescita e sviluppo davvero intenso durante gli anni.

Adesso che si trova al punto più alto della sua forza, Luffy può dimostrare di essere davvero un valido candidato alla posizione di Re dei Pirati anche a coloro che si erano mostrati estremamente scettici o che lo hanno addirittura ridicolizzato dopo che egli ha espresso questo suo obiettivo.

Il primo ad assaggiare l’intera potenza di Luffy, sbloccata infine a Wano durante il combattimento contro Kaido, sarà proprio Rob Lucci, uno degli individui più spietati che si è parato davanti ai Mugiwara all’inizio della storia. Con l’arrivo degli spoiler completi del capitolo 1069, possiamo allora vedere in che modo la loro lotta si svilupperà.

One Piece mette


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/06/one-piece-1069-spoiler-capitolo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.