OnChain Monkey NFTs Double in Price After Creators Put Them on Bitcoin

Date:

Share:

Buzz around Bitcoin-based NFTs—via the recently-launched Ordinals protocol—keeps growing by the day, with record-setting mints on Thursday and high-value sales over the past day. And one established Ethereum NFT collection is reaping the benefits of going multi-chain, seeing its prices surge after revealing Bitcoin-based counterparts.

OnChain Monkey, a collection of 10,000 Ethereum NFT profile pictures (PFPs) minted in 2021, used Ordinals to “inscribe” all of its existing artwork on Bitcoin over the past day. Now the NFT holders on Ethereum can also say that their respective collectibles live on Bitcoin, as well.

Prices for the Ethereum NFTs have almost tripled since the announcement, with the floor price—that is, the cheapest listed NFT on a marketplace—for the project jumping from 0.79 ETH at the start of the day (per NFT Price Floor) to a peak of 1.75 ETH before settling to about 1.5 ETH (nearly $2,500) as of this writing.

OnChainMonkey is the first 10K collection to be inscribed on Bitcoin via Ordinals!

Own an ETH OCM Genesis = Owning a BTC OCM Genesis

All on-chain on Bitcoin on Feb 8, 2023, and all on-chain on Ethereum on Sept 11, 2021! 🔥

🧵/8 pic.twitter.com/AMuUlERJZM

— OnChainMonkey (@OnChainMonkey) February 9, 2023

According to data from CryptoSlam, the move has fueled a 12,200% increase in NFT trading volume for the Ethereum project over the past 24 hours compared to the previous span. The analytics platform reports about $1.1 million in sales over the past day for a project with lifetime secondary sales totaling almost $39 million.

Metagood, the startup behind OnChain Monkey, said it put all 10,000 NFTs onto Bitcoin via the Ordinals protocol using a single transaction, much as it did for the original Ethereum collection


Leggi tutto: https://decrypt.co/121002/onchain-monkey-bitcoin-nft-metagood-ordinals-inscription


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi

Giovedì 5 febbraio alle 12 torna Millennium Live, Mario Portanova presenta “La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump” con Arianna Bonucci & Max Papeschi L'articolo La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza

L’opposizione ha (finalmente) battuto un colpo sulle pensioni. La mozione unitaria presentata alla Camera da Avs-Pd-M5S non ha solo puntato i riflettori sull’ennesimo tradimento delle promesse elettorali da parte del governo di Giorgia Meloni (flessibilità in uscita, superamento della legge Fornero con “Quota 41”, innalzamento pensioni minime/sociali, pensione di vecchiaia per le donne a 63 […] L'articolo L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza proviene da Il Fatto Quotidiano.

Lo scambio di favori tra professori universitari? È corruzione. La sentenza di Perugia: una condanna e quattro a processo

Forse qualcosa è cambiato e la decennale piaga dei concorsi pilotati in ambito universitario comincia a essere giudicata come avrebbe dovuto essere. Nelle aule dove le sentenza per abuso d’ufficio si sono dissolte insieme alla norma che cancellava il reato, ne sono arrivate altre. Due quasi in contemporanea, a Perugia e Catania, ne sono la […] L'articolo Lo scambio di favori tra professori universitari? È corruzione. La sentenza di Perugia: una condanna e quattro a processo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Scarpe ortopediche a titolo gratuito per i disabili, il Piemonte vota no: e i genitori di una bimba pagano fino a 800 euro

No alle scarpe ortopediche di serie a titolo gratuito alle persone con disabilità motoria aventi diritto. È quanto ha votato il Consiglio regionale del Piemonte che ha respinto il 30 gennaio l’ordine del giorno presentato dalla consigliera di Alleanza Verdi Sinistra, Valentina Cera, che chiedeva di garantire a costo zero per le famiglie la fornitura […] L'articolo Scarpe ortopediche a titolo gratuito per i disabili, il Piemonte vota no: e i genitori di una bimba pagano fino a 800 euro proviene da Il Fatto Quotidiano.

Gli allestimenti in Duomo e i passanti ancora un po’ spaesati: così Milano prova a scaldarsi per le Olimpiadi | Video

Nonostante il megastore, i grandi annunci e le indicazioni nei corridoi della metro, in città non si sente ancora l’attesa delle grandi occasioni: tra pochi giorni, il 6 febbraio, cominciano le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Che sia con la linea gialla o la rossa, una volta raggiunta Piazza del Duomo con i mezzi – […] L'articolo Gli allestimenti in Duomo e i passanti ancora un po’ spaesati: così Milano prova a scaldarsi per le Olimpiadi | Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.