Obbligazioni corporate su Polygon | Primo esperimento in Svizzera

Obligate, società che si occupa dell'emissione di titoli finanziari tokenizzati, ha effettuato la sua prima operazione di prova ricorrendo all'infrastruttura offerta dal network di Polygon Matic. E dietro Obligate, come vedremo, ci sono finanziatori che il mondo crypto dovrebbe conoscere bene, come Circle Ventures, la divisione investimenti dell'omonima società che ...
L'articolo Obbligazioni corporate su Polygon | Primo esperimento in Svizzera proviene da Criptovaluta.it®.

Obbligazioni corporate emesse su Polygon Matic. Ci pensa la svizzera Obligate.

Obligate, società che si occupa dell’emissione di titoli finanziari tokenizzati, ha effettuato la sua prima operazione di prova ricorrendo all’infrastruttura offerta dal network di Polygon Matic. E dietro Obligate, come vedremo, ci sono finanziatori che il mondo crypto dovrebbe conoscere bene, come Circle Ventures, la divisione investimenti dell’omonima società che gestisce USDC e che soltanto ieri ha annunciato il suo sbarco in Francia.

L’emissione di titoli tramite la blockchain di Polygon Matic e utilizzando i servizi offerti da Obligate non è avvenuta però in Francia ma in Svizzera, paese che ormai da tempo ha aperto a sperimentazioni di questo tipo – che hanno coinvolto anche la borsa nazionale.

Questo è un buon momento, partendo dall’annuncio di Obligate per valutare cosa si sta effettivamente muovendo su questo mercato e perché potrebbe essere uno dei più interessanti all’interno del più vasto comparto crypto. Un movimento al quale cercano di partecipare non soltanto start up, ma anche grandi gruppi e player del mondo crypto.

Indice pagina

Emessi su chain Polygon: ecco i bond


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63609/obbligazioni-corporate-su-polygon-primo-esperimento-in-svizzera


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.