Nuovo segretario generale a Santa Marinella: è Stefano Schirmenti

È il dottor Stefano Schirmenti, commercialista e revisore ufficiale dei conti, il nuovo segretario generale del Comune di Santa Marinella. A due giorni dal suo insediamento, il sindaco Pietro Tidei lo ha presentato in un’assemblea ai dipendenti comunali, intervenuti nell’Aula Consiliare di Via Cicerone.” Diamo il benvenuto al nuovo Segretario Generale, che ho scelto per […] L'articolo Nuovo segretario generale a Santa Marinella: è Stefano Schirmenti proviene da Terzo Binario News.

È il dottor Stefano Schirmenti, commercialista e revisore ufficiale dei conti, il nuovo segretario generale del Comune di Santa Marinella.

A due giorni dal suo insediamento, il sindaco Pietro Tidei lo ha presentato in un’assemblea ai dipendenti comunali, intervenuti nell’Aula Consiliare di Via Cicerone.”

Diamo il benvenuto al nuovo Segretario Generale, che ho scelto per l’alta professionalità e competenza, certo che saprà essere un punto di riferimento per l’intera Amministrazione Comunale, per gli Assessori, i Consiglieri e tutti i dipendenti”, ha così affermato il Primo Cittadino.

Nato nel 1966, laureato in scienze politiche con indirizzo politico amministrativo, il dott. Schirmenti ha conseguito tre master di secondo livello in materia amministrativa, management e organizzazioni pubbliche ed è docente di controlli alla Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione Locale.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/nuovo-segretario-generale-a-santa-marinella-e-stefano-schirmenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.