Novi Ligure, chi era l’ingegnere 50enne risucchiato da ventilatore

L'ingegnere Paolo Tamburini lavorava come collaudatore per un'azienda di Alessandria: è stato risucchiato da un ventilatore. Leggi tutto Novi Ligure, chi era l’ingegnere 50enne risucchiato da ventilatore su Notizie.it.

L’ingegnere Paolo Tamburini lavorava come collaudatore per un’azienda di Alessandria: è stato risucchiato da un ventilatore.

L’ingegnere Paolo Tamburini aveva compiuto da poco 50 anni, lo scorso marzo. Era sposato e aveva due figlie adolescenti. Il professionista lavorava presso la Prima Impianti, in provincia di Alessandria, in qualità di collaudatore. L’ingegner Tamburini è deceduto lo scorso 22 agosto risucchiato da un ventilatore a Senago (Milano) mentre era intento a effettuare un controllo a un impianto. Per la precisione, Tamburini doveva collaudare uno degli impianti della Acoventi Srl di Senago: si tratta di un’azienda situata in via Cavour specializzata in ventilatori e sistemi per la ventilazione industriale: l’ingegnere stava lavorando assieme a un collega.

Ingegnere risucchiato da ventilatore: cosa è successo

Come informa il Messaggero, durante una delle operazioni, con la macchina ancora in funzione, si è verificato un incidente nel quale Tamburini è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/novi-ligure-chi-era-lingegnere-50enne-risucchiato-da-ventilatore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.