
Non solo Nutella vegana, Ferrero lancia le Crepes surgelate alla Nutella
Negli ultimi anni, Ferrero ha ampliato la sua gamma di prodotti con numerose novità. In Italia, nelle scorse settimane si è parlato molto della Nutella vegana e, precedentemente in estate, del gelato in vaschetta alla Nutella. Recentemente è stata però lanciata un’altra novità. Parliamo delle crêpes surgelate ripiene di Nutella, introdotte da circa un mese...
Già da alcune settimane, Ferrero ha lanciato in Francia le crêpes surgelate ripiene di Nutella, ma la novità è disponibile anche nei supermercati italiani?
@TikTok
Negli ultimi anni, Ferrero ha ampliato la sua gamma di prodotti con numerose novità. In Italia, nelle scorse settimane si è parlato molto della Nutella vegana e, precedentemente in estate, del gelato in vaschetta alla Nutella. Recentemente è stata però lanciata un’altra novità.
Parliamo delle crêpes surgelate ripiene di Nutella, introdotte da circa un mese nei supermercati del marchio Carrefour in Francia.
Le nuove crêpes vengono vendute in confezioni da 6 pezzi al costo di 4,89 euro e sono adatte ai più pigri in cucina, possono essere infatti riscaldate rapidamente al microonde, in padella o anche in friggitrice ad aria.
Ferrero ha scelto di non accompagnare il lancio con una campagna pubblicitaria, lasciando che il prodotto faccia il suo percorso direttamente sugli scaffali e attraverso il passaparola online. Sui social media, alcuni utenti hanno già condiviso recensioni, lodando la praticità del prodotto e il suo sapore.
@reynes.gabriel Je teste les
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER