Non saprai resistere a questa ricetta con carne macinata e peperoni, una delizia

Se vi piacciono sia la carne macinata che i peperoni, allora, dovete proprio assaggiare questa ricetta davvero succulenta. Questa deliziosa ricetta con… L'articolo Non saprai resistere a questa ricetta con carne macinata e peperoni, una delizia proviene da Wine and Food Tour.

Se vi piacciono sia la carne macinata che i peperoni, allora, dovete proprio assaggiare questa ricetta davvero succulenta.

Questa deliziosa ricetta con carne macinata e peperoni piacerà sicuramente a tutta la famiglia.

Le proprietà dei peperoni

Quando si iniziano ad alzare le temperature, e, quindi, si va verso la stagione estiva, ci sono dei buoni ortaggi che possono essere inclusi nella nostra dieta.

Peperoni (Pexels) – Wineandfoodtour.it

I peperoni, quindi, sono tipicamente estivi e un alimento che dona anche dei benefici al nostro organismo.

Leggi anche

Il peperone, di cui il nome scientifico è Capsicum annuum, appartiene alla famiglia delle Solanaceae, la stessa, per esempio, delle patate e dei pomodori.

Il peperone è sicuramente un ortaggio interessante anche dal punto di vista delle proprietà nutrizionali. Nei vari tipi di peperone possiamo trovare, dunque, la vitamina A, la vitamina B e la vitamina C.

Il colore di questo prezioso ortaggio, inoltre, dipende dalla quantità di carotenoidi e polifenoli. Il peperone rosso, quindi, ne contiene una grande quantità se lo paragoniamo a quello verde.

Nei peperoni gialli, invece, c’è in particolare un carotenoide antiossidante denominato violaxantina.

Leggi anche

In generale, nei peperoni c’è una


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/non-saprai-resistere-a-questa-ricetta-con-carne-macinata-e-peperoni-una-delizia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.