“Non sapevo cosa sarebbe successo”, la malattia di Ludovica Nasti

La malattia di Ludovica Nasti: la giovanissima attrice rivelazione da bambina ha dovuto fare i conti con una battaglia difficile. Sicuramente è una delle attrici più promettenti del nostro cinema,… L'articolo “Non sapevo cosa sarebbe successo”, la malattia di Ludovica Nasti proviene da Ultimaparola.com.

La malattia di Ludovica Nasti: la giovanissima attrice rivelazione da bambina ha dovuto fare i conti con una battaglia difficile.

Instagram

Sicuramente è una delle attrici più promettenti del nostro cinema, lanciata dalla serie di successo “L’Amica Geniale”, trasposizione televisiva dei romanzi di Elena Ferrante, poi già protagonista di alcune importanti pellicole. In autunno, è attesa nuovamente in televisione, al fianco di Serena Rossi, per la nuova stagione della serie tratta dai romanzi di Maurizio Di Giovanni, “Mina Settembre”.

Parliamo di Ludovica Nasti, classe 2006 e nata a Pozzuoli: per lei il mondo del cinema e della fiction televisiva sembra ormai rappresentare il futuro. Ha già recitato al fianco di attori bravissimi come Alessandro Borghi ed è stata diretta dal mattatore della comicità Made in Napoli, Vincenzo Salemme.

La battaglia di Ludovica Nasti contro la malattia Instagram

Appassionata di calcio, nel passato della ragazza c’è un dramma contro il quale ha combattuto, una malattia terribile che stava per strapparla all’affetto dei suoi cari quando aveva solo 5 anni. Ludovica Nasti, su Instagram, ha raccontato quel difficile momento della sua vita, confessando: “Non sapevo cosa


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/26/leucemia-malattia-ludovica-nasti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.