Nodo Perugia, consegnato all’Anas il progetto definitivo del primo stralcio

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Nodo Perugia, consegnato all’Anas il progetto definitivo del primo stralcio “La Cooprogetti di Gubbio ha consegnato all’ANAS il progetto definitivo del primo stralcio del Nodo [Leggi ancora] L'articolo Nodo Perugia, consegnato all’Anas il progetto definitivo del primo stralcio proviene da umbriajournal.com.

Nodo Perugia, consegnato all’Anas il progetto definitivo del primo stralcio

“La Cooprogetti di Gubbio ha consegnato all’ANAS il progetto definitivo del primo stralcio del Nodo di Perugia”. Ne dà notizia l’assessore regionale alle infrastrutture Enrico Melasecche.

“Prosegue dunque l’iter della procedura messa in campo per affrontare il problema del traffico che attanaglia il capoluogo regionale. Per tutto il mese di dicembre – aggiunge l’assessore – verranno eseguite le necessarie verifiche interne per poi riprendere i confronti previsti, a cominciare dalla Conferenza di servizi. Purtroppo aver atteso tutti questi anni comporta una lievitazione dei costi non indifferente, come accade a tutte le infrastrutture del paese.

Proprio per questo che la politica delle grandi decisioni e dell’etica della responsabilità che permea l’attività della giunta Tesei è l’unica che può risolvere alla radice le inutili diatribe di decenni inconcludenti su questo come altri gangli delicati delle infrastrutture dell’Umbria.

Tutti i giorni coloro che passano in quell’area sono costretti a subire rallentamenti ormai sistematici per una mole di traffico che supera da molti anni le capacità delle attuali strutture”.

Nel frattempo


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/economia/trasporti-economia/nodo-perugia-consegnato-allanas-il-progetto-definitivo-del-primo-stralcio-492759/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.