Nepi – Gettano petardi nei secchioni dei rifiuti che prendono fuoco

NEPI – Alcuni petardi sono stati lanciati nei secchi del cartone della scuola primaria di Nepi, nel viterbese, provocando un incendio. “E’ stata danneggiata una …

NEPI – Alcuni petardi sono stati lanciati nei secchi del cartone della scuola primaria di Nepi, nel viterbese, provocando un incendio.

“E’ stata danneggiata una parete del palazzo comunale, bruciate le finestre della sala nobile e danneggiate alcune lastre della pavimentazione posizionata sul piazzale dell’edificio della scuola”, spiega il sindaco Franco Vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze di polizia, che hanno acquisito i filmati delle telecamere di video sorveglianza. Il Comune e l’istituto scolastico, lo Stradella, sporgeranno denuncia per l’accaduto. In giornata verranno eseguite verifiche sull’impianto elettrico e su quello di riscaldamento.


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/01/07/nepi-gettano-petardi-nei-secchioni-dei-rifiuti-che-prendono-fuoco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.