Neonato morto al Pertini, al compagna di stanza della madre: “Ho chiamato io l’infermiera”

La compagna di stanza della madre del neonato morto al Pertini ha raccontato cosa è accaduto nei terribili attimi in cui è avvenuta la tragedia. Leggi tutto Neonato morto al Pertini, al compagna di stanza della madre: “Ho chiamato io l’infermiera” su Notizie.it.

È spuntata una testimone dei drammatici attimi che hanno portato alla morte del neonato all’ospedale Pertini.

Si tratta della compagna di stanza della mamma del piccolo, che ha lanciato l’allarme.

Neonato morto al Pertini, a dare l’allarme la compagna di stanza della mamma

Alessandro Palombi, avvocato della mamma del neonato morto durante l’allattamento all’ospedale Sandro Pertini di Roma, insieme alla collega Michela Tocci, ha dichiarato che presenterà una denuncia in Procura, documentata con una investigazione difensiva. Come riportato dal Corriere della Sera, è spuntato un nuovo dettaglio nella vicenda su cui è stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo contro ignoti.

A dare l’allarme sarebbe stata un’altra mamma, ricoverata nella stessa stanza della mamma del piccolo, che si è addormentata mentre allattava, esausta dopo diciassette ore di travaglio. Sarebbe stata una paziente ad accorgersi che qualcosa non andava, non il personale sanitario. Il pubblico ministero Maria Sabina Calabretta vuole fare chiarezza su questo aspetto, per capire quanti controlli sono stati fatti la notte della tragedia per valutare se ci siano responsabilità per negligenza e impudenza.

L’ipotesi è quella di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/neonato-morto-al-pertini-al-compagna-di-stanza-della-madre-ho-chiamato-io-l-infermiera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.