Need For Speed Unbound, la recensione: il classico NFS con un twist colorato

Da qualche giorno è arrivato nelle nostre mani Need For Speed Unbound, l’ultima creatura di Criterion Games e EA e possiamo dire senza paura di…

Da qualche giorno è arrivato nelle nostre mani Need For Speed Unbound, l’ultima creatura di Criterion Games e EA e possiamo dire senza paura di averne lette di cotte e di crude sul web, con valutazioni molto altalenanti ma con il problema che si sta cercando di dare a questo nuovo capitolo di NFS un compito che non è il suo, cioè rivoluzionare la serie.

Fin dall’annuncio Unbound si è trovato contro sfilze di fan accaniti contro il nuovo stile grafico ibrido, e dopo l’uscita, fissata per il 29 Novembre 2022, le critiche hanno iniziato a moltiplicarsi, ma come accade da qualche tempo a questa parte, pare che tutti siano contro il titolo solo per “partito preso”.

La vera domanda però è: Need For Speed Unbound fa per voi? o dovreste puntare su altro? per scoprirlo seguite la nostra recensione completa.

La grafica: croce e delizia

In Need For Speed Unbound abbiamo per la prima volta una grafica mista, con personaggi modellati in stile cartoon ma con auto e ambienti ultra-realistici che si combinano in un bellissimo e unico


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/08/need-for-speed-unbound-recensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.