Naufragio migranti a Crotone, trovati altri 3 corpi: si temono 100 vittime

Sono stati recuperati altri tre corpi dopo il naufragio dei migranti a Crotone. Si temono 100 vittime. Leggi tutto Naufragio migranti a Crotone, trovati altri 3 corpi: si temono 100 vittime su Notizie.it.

Sono stati recuperati altri tre corpi durante le ricerche dei dispersi nel naufragio di migranti avvenuto a Crotone.

Il bilancio delle vittime continua ad aumentare tragicamente e si temono 100 morti.

Naufragio migranti a Crotone, trovati altri 3 corpi: si temono 100 vittime

Sono stati recuperati altri tre corpi durante le ricerche dei dispersi del naufragio del barcone di migranti davanti alla spiaggia di Cutro, in provincia di Crotone. Prima è stato trovato il cadavere di un uomo a poche centinaia di metri dal punto del naufragio, il secondo era in mare ed è stato recuperato dalla Guardia Costiera, mentre il terzo era a diverse miglia di distanza.

Al momento le vittime accertate sono 62, ma si teme che possano essere realmente un centinaio. A bordo del barcone erano presenti almeno 180 persone e i sopravvissuti sono 79. Sono due i presunti scafisti fermati dopo la strage. Un secondo uomo è stato fermato con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Si indaga anche su altri due uomini che avrebbero avuto un ruolo nella traversata, di nazionalità turca e pakistana.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/naufragio-migranti-a-crotone-trovati-altri-3-corpi-si-temono-100-vittime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.