Nasce sito anti-Hogwarts Legacy: per scoprire (e poi boicottare) chi “osa” trasmetterlo su Twitch

Non è un mistero che Hogwarts Legacy, uno dei videogiochi più attesi del 2023, sia stato finora soggetto di grandi aspettative ma anche di aspre…

Home Twitch Nasce sito anti-Hogwarts Legacy: per scoprire (e poi boicottare) chi “osa” trasmetterlo su Twitch

Di Camilla Flocco – 7 Febbraio 2023

Non è un mistero che Hogwarts Legacy, uno dei videogiochi più attesi del 2023, sia stato finora soggetto di grandi aspettative ma anche di aspre critiche e vere e proprie campagne di boicottaggio da parte dei videogiocatori. A determinare ciò sono state soprattutto le affermazioni presenti e passate dell’autrice di Harry Potter J. K. Rowling, la cui opera (come ben sappiamo) ha ispirato la creazione del gioco.

Infatti, da molti anni la Rowling subisce fiumi di critiche per molte delle sue uscite e commenti considerati transfobici. Proprio a causa di questi commenti, alcuni gruppi di videogiocatori hanno deciso di non comprare affatto il gioco, mentre altri ancora stanno attuando delle campagne di opposizione verso le pubblicità del videogame o verso coloro che lo trasmettono online.

Sono soprattutto gli streamer, in questo periodo, a essere sotto le mire dei gruppi anti-Hogwarts Legacy che si avvalgono di un sito


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/07/hogwarts-legacy-twitch-rowling/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.