Omicidio di Thomas, Omar fugge da Alatri, ha paura “che lo uccidano”

Le immagini da una città sconosciuta e il giorno dell'autopsia per l'omicidio di Thomas, Omar fugge da Alatri, ha paura "che lo uccidano" Leggi tutto Omicidio di Thomas, Omar fugge da Alatri, ha paura “che lo uccidano” su Notizie.it.

Omicidio di Thomas Bricca, nel giorno in cui si terrà l’autopsia sul giovane ucciso ad Alatri, in provincia di Frosinone emerge la notizia, riportata da Il Messaggero, per cui Omar fugge da Alatri, ha paura “che lo uccidano”.

Il quotidiano romano spiega che il 20enne marocchino che sarebbe stato il vero obiettivo dell’agguato mortale di Alatri è al Nord, dove se ne starebbe in un posto tutto suo. Il giovane era stato protagonista qualche giorni fa di una diretta su Instagram. Ed in quel frame video Omar aveva fatto chiaramente capire di “sentirsi in pericolo”

Omicidio di Thomas, Omar fugge da Alatri

Aveva detto il 20enne, che indossava un giubbotto dello stesso colore di quello di Thomas: “Sto da solo come un cane e non era la fine che dovevo fare io”.

Poi il giovane mostra le immagini dell’esterno della stanza in cui è rinchiuso, l’incrocio di una grande città: Ad Alatri lui si sente in pericolo davvero e la sola alternativa era fuggire. Per ora Omar è nel Nord Italia, ma appena possibile “andrà all’estero per lasciarsi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-di-thomas-omar-fugge-da-alatri-ha-paura-che-lo-uccidano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.