Napoli, un muro blocca strada e ambulanza: il paziente muore

Carlo Restaino e Francesco Emilio Borrelli denunciano una situazione assurda a Napoli, un muro blocca strada e ambulanza ed un paziente muore Leggi tutto Napoli, un muro blocca strada e ambulanza: il paziente muore su Notizie.it.

A Napoli un muro blocca strada e ambulanza: il paziente in attesa di soccorsi muore.

Da quanto si apprende gli operatori del 118 hanno provato a raggiungerlo a piedi ma è stato troppo tardi. I media e i social spiegano che l’ambulanza in questione è stata bloccata da una strada murata a Capodimonte. La denuncia arriva da Carlo Restaino, consigliere di Europa Verde alla III Municipalità: “La famiglia sporgerà denuncia”. 

Un muro blocca strada e ambulanza

“Da mesi i residenti segnalano che la chiusura di via Morisani, inaccessibile da tre anni, rende molte abitazioni irraggiungibili.

Anche le ambulanze che arrivano dall’Ospedale San Gennaro sono costrette a fermarsi davanti al muro di via Morisani. Ha perso la vita un 67enne colto da malore in casa, l’ambulanza bloccata dal muro ha ritardato l’arrivo dei sanitari che, hanno fatto più di quanto gli toccasse. Con l’aiuto dei parenti del paziente e dei residenti, scesi dall’ambulanza, hanno raggiunto a piedi il soggetto colpito da malore che purtroppo non ce l’ha fatta”. 

“Con i tempi giusti si sarebbe salvato?”

Gli ha fatto eco


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-un-muro-blocca-strada-e-ambulanza-il-paziente-muore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.