Napoli, morto in ospedale Kevin Sasso, un bimbo di 13 giorni

Strazio assoluto a Napoli dove è morto un bimbo di 13 giorni nato con un malfunzionamento cardiaco irreversibile Leggi tutto Napoli, morto in ospedale Kevin Sasso, un bimbo di 13 giorni su Notizie.it.

Uno strazio infinito che ancora non cessa dopo quella tragedia avvenuta a Napoli qualche giorno fa, quando è morto in ospedale Kevin Sasso, un bimbo di soli 13 giorni. Da quanto si apprende sui media partenopei Il funerale del piccolo Kevin si è tenuto lo scorso 24 maggio nella cittadina di Saviano e la sua morte ha sconvolto tutti.

A Napoli è morto un bimbo di 13 giorni

Da quanto riportano i media della Campania il povero neonato di appena 13 giorni, è morto all’ospedale Monaldi. Il bambino sarebbe spirato a seguito di un intervento chirurgico urgentissimo al quale doveva essere sottoposto dopo la sua nascita. Le esequie per dare l’addio terreno a Kevin si erano tenute presso la Parrocchia Immacolata Concezione di Saviano e si apprende che il piccolo era stato operato al cuore, probabilmente a causa di problemi cardiaci riscontrati sin dalla nascita.

La decisione dei medici e il decesso

Dopo la stessa i personale medico aveva riscontrato un malfunzionamento irreversibile ed avevano operato per la sua via utile a salvare quella giovanissima vita. Kevin doveva essere operato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-morto-in-ospedale-kevin-sasso-un-bimbo-di-13-giorni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.