Napoli, doppio omicidio a Sant’Antimo: uccisi due cognati 20enni

Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane, due cognati 20enni, sono stati uccisi nel Napoletano. Indagano i Carabinieri. Leggi tutto Napoli, doppio omicidio a Sant’Antimo: uccisi due cognati 20enni su Notizie.it.

Un duplice omicidio ha sconvolto Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Due cognati ventenni sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco. I carabinieri stanno indagando.

Doppio omicidio shock nel Napoletano: uccisi due ventenni

Un uomo e una donna sono stati uccisi a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. I due omicidi, avvenuti in Piazza Sant’Antonio e via Caruso, sarebbero collegati tra loro. Sul posto si sono recati i carabinieri, che hanno subito avviato le indagini. L’area in cui è avvenuto il delitto è stata transennata e sul luogo era presente anche il pm della procura della repubblica di Napoli Nord Aversa per dirigere le indagini. Le due vittime sono state uccise a colpi d’arma da fuoco.

Due cognati uccisi a Napoli: la dinamica

I Carabinieri della compagnia di Giuliano sono intervenuti in Piazza Sant’Antonio per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto hanno trovato il cadavere del 29enne Luigi Cammisa. Negli stessi momenti i Carabinieri sono intervenuti in un appartamento di via Caruso 17, dove hanno trovato il cadavere di Maria Brigida Pesacane, di 24 anni, anche lei


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-doppio-omicidio-a-santantimo-uccisi-due-cognati-20enni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.