Lorella Cuccarini lascia Amici e torna in Rai al posto di Serena Bortone? Ecco la verità

Cosa ne sarà del futuro televisivo di Lorella Cuccarini? Negli ultimi anni l’abbiamo vista lasciare...

Cosa succede fra la Rai, Lorella Cuccarini e Mediaset? La showgirl potrebbe lasciare l’emittente di Berlusconi per tornare alla rete di Stato.

Gossip

Cosa ne sarà del futuro televisivo di Lorella Cuccarini? Negli ultimi anni l’abbiamo vista lasciare lo studio de La Vita in Diretta al fianco di Alberto Matano e quello di Nemicamatissima al fianco di Heather Parisi; successivamente la ballerina ha lavorato per un periodo in Mediaset, accolta a braccia aperte da Maria De Filippi nel suo programma Amici, dove risiede in qualità di professoressa da ormai tre anni.

Leggi anche: Barbara Palombelli sostituita da Nicola Porro, ma non c’è da star tranquilli tornerà in prima serata

Oggi le cose potrebbero cambiare: come sappiamo la Rai è in vena di innovazione e alcuni vociferano che Lorella Cuccarini possa tornare alla rete di Stato, forse al posto di Serena Bortone, un’altra amata conduttrice del piccolo schermo. L’indiscrezione è arrivata tramite il noto portale Dagospia, ma cosa c’è di vero?

Lorella Cuccarini torna in Rai?

Sembra che la Rai abbia fatto un’offerta a Lorella


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/06/08/lorella-cuccarini-lascia-amici-e-torna-in-rai-al-posto-di-serena-bortone-ecco-la-verita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.