Muore nel sonno a 17 anni: i genitori lo trovano senza vita nel letto

Ragazzo 17enne morto nel sonno a Ferrara: probabile attacco cardiaco Leggi tutto Muore nel sonno a 17 anni: i genitori lo trovano senza vita nel letto su Notizie.it.

La mattina di domenica 22 Gennaio 2023 un ragazzo di 17 anni è stato trovato senza vita nel proprio letto dai genitori.

Il terribile avvenimento è accaduto a Poggio Renatico, in provincia di Ferrara.

I genitori responsabili del ritrovamento del corpo del figlio hanno allertato immediatamente i soccorsi. Tuttavia, non c’era più nulla da fare: il ragazzo giaceva senza vita nel proprio letto.

Stando alle dichiarazioni emesse dai genitori al Resto Del Carlino, il ragazzo accusava forti dolori all’addome ed al petto nei giorni precedenti la sua morte.

Ragazzo 17enne morto nel sonno a Ferrara: probabile attacco cardiaco

Sul corpo del ragazzo è stata disposta un‘autopsia mandatoria, mentre le ipotesi più accreditate dai medici legali sarebbero un improvviso malore o, più probabilmente, un arresto cardiocircolatorio.

In ogni caso, gli inquirenti si riservano di fornire ulteriori informazioni probabilistiche prima degli accertamenti e dei rilievi necessari all’indagine.

Gli amici della vittima lo descrivono come un ragazzo riservato ed educato, amante del gioco del calcio e con il sogno di diventare, un giorno, chef di professione.

Perciò egli studiava in un


Leggi tutto: https://www.notizie.it/muore-nel-sonno-a-17-anni-i-genitori-lo-trovano-senza-vita-nel-letto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.