Multa a donna di 98 anni perchè non si era vaccinata

Una donna di 98 anni, su consiglio medico, non si è vaccinata ma ha ricevuto comunque la multa. Leggi tutto Multa a donna di 98 anni perchè non si era vaccinata su Notizie.it.

Una donna di 98 anni è stata multata perché non vaccinata contro il Covid-19.

I familiari sono furiosi e non stiamo parlando di una famiglia di no-vax convinti, ma solo di un’anziana signora a cui è stato consigliato da un medico di non vaccinarsi.

Multa a donna di 98 anni perchè non si era vaccinata

Dura lex sed lex” e per questo anche una donna di 98 anni è risultata una delle tante persone sanzionate dall’Agenzia delle Entrate per non essersi sottoposta a vaccinazione contro il Covid-19.

La 98enne non era però una di quelle persone scettiche o che gridava in piazza “No al vaccino”, semplicemente era troppo anziana per vaccinarsi e visto che il suo stile di vita era casalingo il suo medico le ha consigliato di non vaccinarsi.

Le parole della figlia: “Non pagheremo”

A commentare questa vicenda in maniera critica è stata Paola Pellizzari, la figlia della 98enne. La multa è infatti arrivata al suo indirizzo in quando la donna non vaccinata risultava residente a casa della figlia, ma era domiciliata altrove.

Pellizzari ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/multa-a-donna-di-98-anni-perche-non-si-era-vaccinata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.