Morto Yassa, la quinta vittima del lago di Como in pochi giorni: fenomeno preoccupante

Nonostante i divieti di balneazione e gli avvisi di pericolo, da un reportage emerge che si nuota nell'indifferenza. Leggi tutto Morto Yassa, la quinta vittima del lago di Como in pochi giorni: fenomeno preoccupante su Notizie.it.

Nonostante i divieti di balneazione e gli avvisi di pericolo, da un reportage emerge che si nuota nell’indifferenza.

Argomenti trattati

Yassa Ayed Agaimby Kamel non ce l’ha fatta. Il 19enne residente a Milano è l’ennesima vittima del lago di Como, dove il bilancio dei morti ora comincia a preoccupare: cinque vittime in meno di due settimane.

Morte al lago di Como: nuotava in un punto vietato

Il ragazzo di 19 anni soccorso lunedì 21 agosto è morto all’ospedale “Sant’Anna” di San Fermo della Battaglia dopo un giorno di appelli disperati degli amici e tentativi dei medici di limitare i danni da annegamento. Si chiamava Yassa Ayed Agaimby Kamel, era di origini egiziane, avrebbe compiuto 20 anni il 20 dicembre 2023.

Quando lunedì è stato recuperato in condizioni disperate dai vigili del fuoco, pochi minuti prima era scomparso dalla vista degli amici e dei


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-yassa-quinta-vittima-lago-como-pochi-giorni-fenomeno-preoccupante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.