Morto Salvatore Quattrocchi in arte Killer Salvo: era stato il re delle discoteche milanesi

Il buttadentro si è spento all'età di 70 anni: ecco il ricordo del locale per cui aveva lavorato Leggi tutto Morto Salvatore Quattrocchi in arte Killer Salvo: era stato il re delle discoteche milanesi su Notizie.it.

Il mondo del “clubbing” milanese è in lutto: si è purtroppo spento nelle scorse ore all’età di 70 anni Salvatore Quattrocchi, considerato per anni da molti il vero e proprio re delle discoteche milanesi. Il suo nome d’arte, Killer Salvo, è stato a lungo legato con un filo stretto a locali meneghini storici come il Plastic e l’Amnesia, dove aveva lavorato come buttadentro.

Chi era Killer Salvo

Alto, magro e con i capelli biondi spesso portati alti e con la cresta, il suo soprannome “killer” se l’era guadagnato proprio alla luce della grande scritta che troneggiava sopra al locale dove lavorava, in via Gargano. Ma il suo nickname era legato anche al suo essere molto temuto, visto e considerato che era solo grazie a lui se ai clienti veniva concesso di entrare in uno dei locali più in voga del capoluogo lombardo.

Il ricordo dell’Amnesia

Ad annunciare la scomparsa dell’uomo è stato proprio il locale con il quale ha collaborato per tanti anni, che al suo “Kiler Salvo” ha dedicato queste parole via social:

“Con il cuore colmo di tristezza


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-salvatore-quattrocchi-in-arte-killer-salvo-era-stato-il-re-delle-discoteche-milanesi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.