24 Maggio 2026

Morto l’uomo schiacciato da una pianta nel Milanese

Soccorso da 118, vigili del fuoco e carabinieri era giunto all'ospedale San Gerardo di Monza: morto l'uomo schiacciato da una pianta nel Milanese Leggi tutto Morto l’uomo schiacciato da una pianta nel Milanese su Notizie.it.
17 Gennaio 2023
CC 8
CC 8

Morto l’uomo schiacciato da una pianta nel Milanese, il 77enne Felice Viganò purtroppo non ha retto ai gravi traumi riportati nell’incidente a Pioltello.

Da quanto si apprende le condizioni dell’anziano erano apparse fin da subito gravissime e per Viganò purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è spirato presso l’ospedale San Gerardo di Monza. Ma cosa gli era successo?

Morto l’uomo schiacciato da una pianta

Il pensionato di 77 anni nel pomeriggio di giovedì 12 gennaio era rimasto schiacciato da un grosso fusto che stava tagliando. La vittima viveva a Pioltello, nel milanese e dopo quel terribile sinistro Felice era stato trasferito in condizioni gravissime nel nosocomio di Monza….