Morto investito calciatore 16enne: suo fratello ha giocato nell’Inter

Manuel Lorenzo Ntube morto investito a 16 anni: era un calciatore e suo fratello ha giocato nell’Inter e nell’Italia giovanile. Si chiama Manuel Lorenzo Ntube la vittima del tragico incidente… L'articolo Morto investito calciatore 16enne: suo fratello ha giocato nell’Inter proviene da Ultimaparola.com.

Manuel Lorenzo Ntube morto investito a 16 anni: era un calciatore e suo fratello ha giocato nell’Inter e nell’Italia giovanile.

lutto Manuel Lorenzo Ntube

Si chiama Manuel Lorenzo Ntube la vittima del tragico incidente avvenuto nella serata di ieri per le strade di Ferrara. Il ragazzo, che ha solo 16 anni, è stato investito da un SUV mentre si trovava in compagnia di un amico. Entrambi erano in sella alle loro biciclette. Gravemente ferito l’amico che si trovava con Manuel.

A investirli, è stato un giovane uomo di 37 anni, che in un primo momento non si è fermato a prestare soccorso. Successivamente, l’uomo è andato poi a costituirsi, ammettendo le sue responsabilità. La vittima è un giovane calciatore, di ruolo difensore e militante nel Padova. Ha un fratello maggiore, di nome Michael.

Il dramma nel mondo del calcio giovanile: addio a Manuel Lorenzo Ntube Pixabay

Tifosi e società del Padova, di fronte alla morte del giovane tesserato, sono rimasti sconvolti, stringendosi attorno ai familiari del ragazzo e a tutti i suoi amici. Grande il cordoglio anche da parte dell’Albinoleffe, la società professionista dove


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/01/morto-calciatore-manuel-lorenzo-ntube/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.